Come ridurre i segni di espressione e illuminare il viso

La stagione che rappresenta la fine dell'estate , è caratterizzata da giornate, calde, piovose , fredde , diciamo che in un solo giorno si può passare dal freddo mattutino e serele al caldo delle ore centrali del giorno , questo sottopone la pelle del nostro viso a forte stress, inoltre si arriva da giorni dove la pelle è stata esposta al sole e sabbia per giorni.

Il dopo vacanza è il momento miglior per prendersi cura del proprio viso .

Primo step : effettuare una pulizia viso profondo con uno scrub delicato per eliminare le cellule morte
scrub vitaminico Collistar ottimo per illuminare la pelle. Lo puoi alternare con uno scrub fai da te mettendo: fondi di caffè, zucchero di canna e olio di cocco.

Strofina delicatamente il composto sul viso lascia in posa per qualche minuto e lava con acqua fresca.

Dopo aver sciacquato il viso , tamponalo delicatamente con un un'asciugamano. Passa successivamente su tutto il viso un dischetto struccante imbevuto nell'olio di cocco.

Successivamente vi suggerisco il mix di crema e olio essenziale da me utilizzato che apllico sul viso e poi lo stendo con la
coppetta vacum.

Composto anti rughe d'espressione suggerito da me
crema X115 dove aggiungo una goccia di
olio essenziale puro di rosa oppure un po più economico l'olio d'incenso.

Prendi un pugnetto di crema e inserisci 2 gocce d'olio essenziale. Massaggia su tutto il viso o solo nella zona che ti interessa trattare.

Una volta applicata la crema effettua il massaggio con la coppetta sul viso nel video vi mostro come massaggiare le rughe nel centro della fronte.

La coppetta ti aiuta a riattivare la circolazione e distendere le rughe .

Se non disponi della coppetta puoi stendere la crema con le mani.

Rispondi